domenica 27 febbraio 2011

It' s a wrap!

Domenica 16 Gennaio ho postato il video anteprima di quello che sarebbe stato il mio prossimo progetto: un bracciale liberamente ispirato al "wrap bracelet di Chan Luu" ! Chan Luu è un giovane stilista vietnamita, ecco il sito con le sue splendide creazioni http://www.chanluu.com/

Da subito mi sono innamorata di questi bracciali, immaginandoli come un anticipo di primavera, e visto il costo proibitivo ho subito iniziato a studiarne materiale e forma. 
Oltre alla geniale intuizione dello stilista (touchè) altro non è che un doppio cordino di cuoio con varie perline cucite nel mezzo, si spazia da semplici granelle in metallo (argento, oro rosa, oro giallo), pietre dure, i miei tanto amati swarovski, oppure vere e proprie perle.

Si, certo non posso sfoggiare in giro il mio vero Chan Luu (...ecchissenefrega), tuttavia posso vantare mio Handmade With Love wrap bracelet!











Scusate il reportage completo...ma ne sono troppo soddisfatta! :)

Nessun commento:

Posta un commento