venerdì 6 maggio 2011

Review : EOS Lip Balm

Con il New Deal di questo blog (leggi passaggio alla piattaforma Blogspot) ho deciso di fare delle recensioni di ciò che mi piace particolarmente...questa è la prima è si tratta di un burro cacao!



Come ne sono venuta a conoscenza?
Ho sperimentato questo nuovo sistema: per decidere quali sono i migliori prodotti ho deciso di digitare su Google immagini "best ..." e vedere quale era la prima risposta. 

In questo caso non ho fatto altro che digitare "Best Lip Balm" e il risultato sono questa specie di ovetti di pasqua che si fingono labelli. Mah...
Dopo due veloci copia/incolla arrivo al sito Eos che sta per "Evolution of Smooth" dove c'è scritto che è questi balsami labbra sono al 100% naturali...quindi iniziano le peripezie per trovarli in Italia. Dopo varie ricerche ne concludo che non esiste un rivenditore in Italia...ma non demordo perchè nel frattempo me ne ero già innamorata.

Su ebay internazionale trovo un venditore, un certo lucienflanders che molto probabilmente li compra dagli Usa, ma fortunatamente si trova un Uk! 
Si vabbè, te li fa pagare il triplo, ma almeno non ci sono dazi o dogane da pagare sulla merce!

Io ho tenuto il gusto Lemon Drop...delizioso, sembra un dolcetto al limone; ho regalato a Francesca Honeysuckle Honeydew, che più di miele sa di mela, a Erika Sweet Mint che sa di After Eight e giace ancora sul mio tavolino Summer Fruit in attesa di Giulia (una vera intenditrice in questo campo) !
Come voto gli do 7...carinissima la confezione, i gusti sono buonissimi, si rischia veramente di addentarne uno, ma l' idratazione dura troppo poco sulle labbra (mannaggia!). Non per questo smetterò di usarlo...perchè è troppo cool! E lo usa anche Chuck Bass ;)



Di seguito riporterò (non appena possibile) le impressioni delle altre su questo prodotto



5 commenti:

  1. Fichissimo, ne ho comprati 10 a NYC per 4 $ al pezzo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Li vedevo utilizzati da Michelle Phan!! Penso che li comprerò!! Ottimi come regalini di Natale!

    RispondiElimina
  3. Io li ho scoperti guardando Blair Fowler invece! Sono carinissimi e i gusti sono molto buoni, peccato non rimangano sulle labbra a lungo :(

    RispondiElimina
  4. chiunque ne fosse interessato ne vendo uno sul mio ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130655150246

    RispondiElimina