giovedì 29 dicembre 2011

Regali Di Natale

Quest' anno nonostante il poco tempo a disposizione per produrre qualcosa di carino sono riuscita comunque a completare questi tre pensierini per le mie amiche.

Questo è un "copri Labello"...oggetto tanto futile, quanto indispensabile! Dopo anni di regali di compleanno e di natale Handmade With Love, le idee cominciano a scarseggiare! Così dopo aver girato un pò sul web ho trovato questo schemetto di Holle Sauerwein che faceva proprio il caso mio... ed ecco come ho risolto il regalo per Giulia (nota estimatrice di Labello)


Erika invece ha fatto tutto da sola! Verso l' inizio del mese di dicembre facendo un giretto da Coin mi ha fatto vedere dei tipi di orecchini che le sarebbero piaciuti, ho colto il messaggio soprattutto dopo che mi ha dichiarato "Aaaah, io non metto più orecchini che non siano Handmade With Love!". Ecco il prodotto delle indicazioni ricevute!!!

Per ultimi gli orecchini Crystal Burst destinati a Federica...era da tanto tempo che volevo farli e finalmente è arrivata l' occasione giusta!

Update!!!
Siccome gli orecchini di Erika mi sono piaciuti molto ho deciso si rifarli per me, aggiungendoci un pò di swarovski Cyclamen Opal...ancora meglio direi!!!


2 commenti: