martedì 20 novembre 2012

Novità autunnali

Dopo un periodo di assenza ecco due paia di orecchini di ispirazione invernale.
I primi in realtà sono adatti ad ogni stagione dato che hanno dei colori classici: nero e oro


La filigrana che ho trovato mi ricorda molto i modelli proposti nelle ultime stagioni da Stroili Oro solo che i miei hanno in più dei pendenti in vetro nero per dargli il giusto peso.
I secondi sono i miei tanti amati orecchini in pizzo! Ne avevo comprati un bel pò tempo fa presa dalla follia. 


Questa volta a differenza delle altre, invece di accontentarmi dei colori presenti in negozio, li ho colorati con colori acrilici e induriti con un pò di acqua e vinavil (grazie al video tutorial di Margherita) ed il risultato è stato alquanto soddisfacente!


A presto con nuove creazioni pre-natalizie

Nessun commento:

Posta un commento