domenica 6 gennaio 2013

Seta e oro rosa

Per uno dei miei regali di natale volevo un' idea nuova ma che allo stesso tempo fose anche semplice. Tralasciando il trend "borchie" ho pensato di prendere liberamente ispirazione da questo bracciale dul sito giapponese Kiwa che spesso mi offre ottimi spunti.


Si tratta di un bracciale lungo lungo che viene attorcigliato più volte sul polso (Chan Luu docet) ed è composto da un nastro di seta. All' inizio anellini e i ciondoli eranoi in oro giallo, ma il risultato era molto pesante e pacchiano. Poi con grande stupore ho trovato una meravigliosa cartoleria vicino casa mia (vedi negozio ebay MoniliaSupplies) che vende un sacco di componenti oro rosa e li ho sostituiti q quelli in oro giallo. Il risultato è molto leggero e brillante...che sia questo il nuovo braccialetto dell' estate 2013?!

Nessun commento:

Posta un commento